Seleziona una pagina

I NOSTRI APPARATI

Il Laboratorio Italiano Apparecchiature Fisioterapiche produce prodotti sia per uso domicialiare che per uso professionale, tutti sono però accomunati dalla massima sicurezza operativa.

TermaMag 101

La cultura occidentale moderna ci sta portando ad una medicalizzazione molto spinta; così siamo sempre alla ricerca di una cura per un particolare dolore, non siamo in grado di vedere il problema nella sua interezza e ci concentriamo non sulla causa solo sull’effetto. LIAF ha un approccio diverso al benessere del nostro corpo e siamo convinti che solo raggiungendo un equlibrio generale del nostro organismo potremo avere  un corpo sano e forte. Basandosi su i nostri studi siamo arrivati alla conclusione che a nostro parere è necessario, dopo la guarigione dalla fase acuta di una patologia,  iniziare a intraprendere un percorso che porti in equlibrio  il nostro organismo.  TermaMag 101 non è un dispositivo medico e quindi non agisce come cura o prevenzione di una  patologia  ma, in congiunzione ad altre attività (ginnastica correttiva, dieta, nuoto), riporta l’organismo allo stato di equilibrio e di benessere e come conseguenza aiuta il nostro corpo ad essere più resistente  da possibile ricadute. TermaMag è costituito da un manipolo che utilizza come elemento attivo un campo magnetico pulsante ad alta energia che è in grado di accellarare il movimento delle molecole fino

 

 

TermaMag 201

In campo sportivo agonistico e semi agonistico si è portati a cercare una soluzione definitiva per raggiungere prestazioni .
Purtoppo molti atleti hanno scelto la strada pericolossisima e a volta letale legata all’uso di sostanze dopanti. LIAF viene incontro alle esigenze di maggiori prestazioni da parte degli atleti con l’introduzione di TermaMag 201un prodotto nato per migliorare il riscaldamento degli atleti prima delle competizione. Il prodotto è dotato di manipoli che devono essere collocati vicino ai muscoli particolarmente interessati. Il sistema ad induzione magnetica pulsante permette di riscaldare dall’interno  muscoli interessati senza affaticare in nessun modo l’alteta. Come risultato si avranno prestazioni più precise e minore possibilità di danni collaterari alla muscolatura dell’atleta.

 

TermaMag 301

TermaMag modello 301 è stato progettato per riabilitazione adatta per essere utilizzato in scenari di guerra. Utilizzato sia in ospedali militari che in strutture non governative è la soluzione ideale per accellerare il processo di guarigione di fratture.

 

TermaMag 401

TermaMag modello 401 è la versione alimentata in bassa tensione. Il prodotto è stao progettato principalmente per i dolori lombari presenti in alcune categorie professionali: Taxisti,  rappresentati di commercio, piloti, macchisti. La posizione seduta protratta per lunghi periodi e la presenza di sollecitazioni meccaniche verticali possono provocare patologie corniche nell’apparato osteoscheletrico, quello che comunemente viene chiamto mal di shiena.  TermaMag 401 si installa tra lo schienale e la schiena del paziente ed è alimentato attaverso la presa a

12V del veicolo.